Io sono una patita di Ruzzle.
Non c'è verso... Ruzzle crea dipendenza!
Fai una partita con uno sconosciuto che ti ha sfidato o che ha accettato la tua sfida ... se vinci gongoli, ma se PERDI, SE PERDI scatta dentro di te la molla della rivincita potrebbe pensare qualcuno, NO... della VENDETTA, vendetta atroce per colui/colei che tanto ha osato! E lo risfidi e risfid e risfidi e giochi e giochi e giochi... Tanto le partite hanno una durata breve e tu sei comunque sicuro che dopo questa sulla quale stai accanendoti smetterai e andrai a fare qualcosa di utile. E invece...il diavolo ci mette la coda e senza accorgerti sei già immerso nella partita successiva!
Da qualche mese è stato introdotto il gioco di squadra, per cui tu puoi far parte di una squadra (che puoi creare tu, se vuoi) di massimo sei persone con le quali giochi contro altre squadre in partite singole, ovviamente. Sono tre round veloci, un minuto ognuno. I primi due round danno punteggi bassi, il terzo, invece, con un sistema di raddoppi e varie può dare punteggi decisamente alti.
Qui emerge la volontà di tenere alto il prestigio della squadra, oltre al proprio, dato che la squadra visualizza il punteggio generale ma anche il tuo personale.
Racconti trovati in internet sul gioco in questione
Confessioni di una "drogata" di Ruzzle
Domani smetto. A Ruzzle
Ruzzle crea dipendenza: il nuovo divertentissimo video di canesecco
Tutta colpa della maestra. Tema: Ruzzle me
L'amore arriva giocando con le parole
A tutti buona partita!... patita... tarpati... patria...piatta.. pirata... parta... prati... apra...
Nessun commento:
Posta un commento