Cerca nel blog

giovedì 16 agosto 2012

Grufar fra prugne


Dum flores pasco
immundam video
quae prunis se ingurgitat.
Deflecto dorso
ad oscene celandum factum
et furtum et latrocinium et raptum
profluente aspergit aqua purpureos fructus
deinde vorax illos scrutatur rostro.



Ho visto ieri mentre nutrivo i fiori
l'immunda che  grufava tra le prugne.
Piegata in due a tacer
l'oscenità del gesto
la ruberia lo scippo la rapina
passava in acqua i frutti colorati
e poi vorace ci grufolava il grifo.

3 commenti:

  1. ahahhahahhaha....è dantesca di brutto!!! mi pare un girone dell'inferno...ancora non ho capito quale....ma GRUFAVA...ricorda troppo SCROFA....e rende!!
    ahahhahahahahah
    ...povere scrofe...

    RispondiElimina
  2. ogni volta che la leggo rido come una matta...ha una vena comica che scivola tra le parole...mi fa ridere ..."piegata in due a tacer...." perchè io la finisco con A TACER d'ALTRO..vedo sto culone...
    no ma è esilarante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ammettere che m'è venuta proprio bene... Anche a distanza di tempo regge..

      Elimina